Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 20 marzo 2013

PREMIO VERY INSPIRING BLOGGER AWARD 2013!1





Buon pomeriggio  a tutti amici Blogger e lettori che, si imbatteranno nel mio Blog!!

Con grande piacere ho ricevuto il premio VERY INSPIRING BLOGGER AWARD 2013, da due simpatiche amiche, blogger anche loro, Cristina e Asiul Cat, potete leggere i loro Blog a questi indirizzi.. http://appuntisulblog.blogspot.it, e http://asiulcat.blogspot.it/.

Questo premio ha lo scopo, di far conoscere e di far avere visibilità, a quei blog con meno di 200 follower, 

Le regole da seguire sono semplici:


  • Copia e inserire il premio in un post
  • Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e, crea un link al suo blog
  • Racconta 15 cose su di te
  • Nomina 15 Blog secondo te meritevoli del premio e, avvisa sulle loro bacheche
Ora passiamo alle 15 cose su di me!!

  • Mi chiamo Rita
  • Ho 2 figli e un marito :-)
  • Sono socievole, allegra ma lunatica :-D
  • Mi piace scoprire cose nuove riguardanti tutto!!
  • Adoro il Rosso in tutte le sfumature, dal più aggressivo al più tenue
  • Mi piace trascorrere il tempo con i miei bambini e divertirmi con loro
  • La cucina è una mia grande passione sia cucinare che mangiare!!
  • Da poco ho conosciuto un gruppo di amici con i quali, seppur virtualmente, mi diverto tanto e trovo davvero magnifici :-D
  • Ho 34 anni ma sono folle come una quindicenne !!!
  • Mi piace leggere
  • Fumo 
  • Mi piace cambiare il colore dei capelli e provare Make Up sempre nuovi
  • Sono una persona che si dedica molto agli altri, amo l'amicizia e ci credo profondamente
  • Amo follemente la mia famiglia di origine, senza di loro mi sento davvero persa, ho la necessità di sentire la voce di mia madre almeno 3 volte al giorno!!!+
  • Non so più che cosa dire su di me.. eppure ce ne avrei!!! 

Ora passiamo ai 15 Blog secondo me meritevoli, anche se in realtà ce ne sono molti di più!! Quindi se non siete tra i miei elencati, non vuol dire che non mi piacciono i vostri blog ma, sono vincolata dal regolamento!!! Alcuni dei blog hanno già 200 follower ma trovarne con meno non è impresa facile!!


Buona lettura e ancora Grazie a Asiul Cat e Cristina....

A presto!!!

32 commenti:

  1. Fumi? Una sculacciata virtuale per te ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie di avermi taggata! ricambio subito :-)

    RispondiElimina
  3. grazie rita.... :) anche il tuo è un bellissimo blog

    RispondiElimina
  4. Complimenti Rita, brava e grazie 1000 per il premio che mi hai assegnato. Baci ;)

    RispondiElimina
  5. Che bello questo premio.. sono stato premiato anche io da un altro ragazzo :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Rita! sai che anche il tuo blog è uno de quelli che frequento più volentieri e che avrei inserito nella lista preferiti.. inoltre noto con piacere che ad apprezzamento blog abbiamo gusti in comune, bella la tua lista!! kisssssssesssss! :) *

    RispondiElimina
  7. grazie per avermi menzionato!!e complimenti per i meritato premio!!!

    RispondiElimina
  8. Ritaaaa abbellaaaaa :-) Grazie per il premio e complimenti per quello che hai ricevuto tu :-) Alla fine i premi continuano a girare e mi sa che non ne veniamo piu' a capo :-P Tirata d'orecchi perche' NON si fuma, soprattutto con due bimbi in casa :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Laraaaa ma sono diligente, esco sul terrazzo a fumare ;-)

      Elimina
  9. Complimenti per il Premio meritatissimo e complimenti per le blogger premiate!

    RispondiElimina
  10. grazie moltissimo del tuo apprezzamento, amica mia, complimenti per il premio

    RispondiElimina
  11. immagino di sapere chi siano in questo gruppo di amici virtuali!!!!!ahahahah

    RispondiElimina
  12. ma dai!! ma ti ringrazio tantissimo!!!! grazie di cuore!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio , meritato mi piace il tuo blog...:)

    RispondiElimina
  14. complimentoi anche io l'ho ricevuto da un amica

    RispondiElimina
  15. bellissimo ricevere un premio...fa sempre piacere!

    RispondiElimina
  16. Arrivo sempre in ritardo, ma.... l'importante è arrivare! ^_^
    E' stato un pensiero molto dolce il tuo e ti ringrazio infinitamente per aver aggiunto il mio blog.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina