Google+ Followers

Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 9 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 15 dicembre 2017

Mercatini Di Natale a Verona, Decima Edizione con Tante Novità

A Natale manca veramente poco, nelle strade si respira già da tempo quell'atmosfera particolare che solo questo peiodo sa regalare; ci sono poi quei posti magici che proprio il Natale te lo fanno vivere in pieno, uno tra questi è senza dubbio a Verona, ai Mercatini di Natale.

Verona, Città patrimonio dell'Unesco, in questo periodo si veste di luci, colori e suoni Natalizi e,  per il decimo anno consecutivo dal 17 Novembre al 26 Dicembre,  ospita I Mercatini di Natale con tantissime Novità, in più Verona è la Città del grande amore tra Romeo e Giulietta e vissuta in questo periodo ha davvero un aria del tutto suggestiva e romantica.


Piazza Dei Signori ospita le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga, più di 80 espositori propongono prodotti tradizionali e artigianali come decorazioni in vetro, ceramica e legno, molte idee regalo e ovviamente specialità gastronomiche e dolci tradizionali Natalizi.

Quest'anno le novità sono molte, nuove aree di interesse,  Verona si veste a tutti gli effetti da Città di Natale e ogni area avrà una specifica attrazione.



Piazza dei Signori (Piazza dell'Albero di Natale), 
Cortile Mercato Vecchio (Casa di Babbo Natale), 
Via della Costa (infopoint natalizio), 
Lungadige San Giorgio (Posta di Babbo Natale e Giostra Sociale dell'Albero sul fiume Adige), Castel San Pietro (Pista delle Renne e Lounge Bar), 
San Zeno (area della natività), 
Piazza Indipendenza (Mulini a vento e Family Area). 






Per godersi al meglio le varie aree quest'anno è disponibile Il Passaporto, che ci permetterà di visitare con più comodità i Mercatini di Verona. Può essere acquistato tramite internet e ritirato all'INFOPOINT, ne sono state stampate solo 10.000 copie disponibili, prenotabili tramite il sito, facendolo vidimare nei vari punti indicati, si riceverà allafine una bellissima sorpresa, potete trovare tutte le informazioni  QUI.


Ogni venerdi un’auto della concessionaria Honda Stratos, porterà nelle location sotto elencate, dei dolcissimi panettoncini artigianali della Faber Dulcis da regalare a tutti i bambini che saranno presenti all’evento.

Anche quest'anno Verona e Il Comitato per Verona, ci regaleranno un Natale bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento