Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 7 maggio 2016

Hot Wheels Pista Split Speeders



Niente da fare, quando mio figlio sente nominare Macchine, automobili e piste non capisce più nulla!! Ha una passione sfrenata per tutto quello che ha un motore e delle ruote, ama i motori con una passione estrema, così, cosa c'è di meglio di una Pista per macchine della Hot Wheels Mattel?

Grazie al progetto BrandFan sono stata scelta per provare la nuova pista Mattel Hot Wheels Split Speeders, inutile dirvi la gioia di Maxwell.

La differenza di questa pista con le altre, sta nella presenza di molteplici tipi di gioco, con la pista Hot Wheels il bambino può decidere se far correre la macchinina su un semplice rettilineo oppure cimentarsi in acrobazie grazie alla rampa presente nel gioco, creando dei veri e proprio incroci di macchina, la pista infatti contiene già una macchina all'interno in più a me sono state mandate due machine aggiuntive proprio per rendere il gioco più entusiasmante.




La sorpresa che abbiamo trovato in queste nuove Hot wheels è che le macchine si dividono, si avete capito bene, la macchinina si divide in due e crea una simulazione di gioco davvero incredibile.



Se fate attenzione alla foto, vedete che le macchine hanno un taglio centrale, sono tenute insieme da alcune calamite che durante il gioco, passando attraverso delle lame ( ovviamente finte ) si dividono in due.




Il montaggio è semplice ed intuitivo tanto che Maxwell pur avendo solo quasi 6 anni l'ha assemblata da solo, tanto era impaziente di giocare e non aveva voglia di aspettare papà che lo aiutasse.





Il gioco è stato davvero divertente, la possibile di far correre insieme tre macchinine che creano diverse possibilità di gioco ha stimolato maxwell ad inventare acrobazie continue....



Io da mamma ho trovato questa pista bella da vedere, robusta nonostante sia totalmente in plastica, e ben fatta per quanto riguarda materiali e stimolazione di creatività nel bambino.

Vi lascio anche un video dimostrativo del gioco di Maxwell.







3 commenti:

  1. Mio figlio adora hot whells, e questa posta devo dire che è davvero bella

    RispondiElimina
  2. Le Hot Wheels esistono fin da quando ero piccola io... Sono un gioco intramontabile!! :)

    RispondiElimina
  3. Mio nipote adora le Hot wheels, di questa pista non mi ha parlato, segno che non la conosce; mi hai appena dato il suggerimento giusto per il regalo per il suo compleanno che sarà tra qualche settimana.

    RispondiElimina