Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 31 marzo 2016

Philips PerfectCare Aqua OptimalTEMP

Oggi vi parlo di Ferro da Stiro!!! Ma no uno semplice semplice che quando lo guardate vi viene l'ansia e l'angoscia che sapete già che vi aspetta un lavoro lungo e noioso, no no, oggi vi parlo di Philps PerfectCare Aqua GC8600 Series.

PerfectCare Aqua è un ferro da stiro con generatore di vapore, senza impostazione di temperatura e con tecnologia OptimalTemp!!


A parte l'estetica che è bellissima, Philips PerfectCare è proprio il ferro da stiro dei sogni di ogni donna, tanto per cominciare non ha bisogno di regolare la temperatura, non troverete neanche la classica rotellina per farlo, lui lo fa da solo e non necessita neanche di tempo per farlo, infatti con questo ferro possiamo stirare dal cotone alla lana o dai jeans alla seta senza nessun problema e non avremo brutte sorprese come bruciature o aloni di calore.

Ha un serbatoio per l'acqua molto capiente 2,5 litri per un autonomia molto ampia, in più quando finisce l'acqua non dobbiamo spegnere e attendere, basta aprire lo sportellino del serbatoio e rimettere l'acqua, senza tempi di attesa per tornare a stirare, questo grazie al Refyll Anytime.

Oltre a queste già descritte, Philips PerfectCare Aqua ha altre particolarità di gran comodità e sicurezza, quali?

Safe Rest. Con questa tecnologia possiamo lasciare il ferro su abiti o asse da stiro senza che questi riportino bruciature.

Safety Auto - Off. Funzione che spegne il ferro da stiro, dopo 10 minuti di inutilizzo, comoda e sicura per evitare consumi e incidenti.

Safety Carry Lock. Mediante un gancio superiore blocca il ferro alla base permettendone anche il trasporto.

DeCalc. Ci informa quando è necessaria una decalcificazione che può essere effettuata semplicemente attraverso il tappo laterale, in più questo sistema ci permette di utilizzare in tutta sicurezza semplice acqua di rubinetto

Modalità Eco. Premendo il tasto Eco possiamo ridurre i consumi di energia, il ferro si autoregolerà riducendo l'emissione di vapore, senza però alterare la riuscita dello stiro.



Ha un filo molto lungo che permette libertà di movimento e un pratico alloggio dove riporlo in modo che stia ordinato e non provochi magari la caduta del ferro.

La piastra è grande e ci sono tanti fori per la fuoriuscita del vapore



Inutile negarvi l'amore verso questo ferro da stiro ha decisamente migliorato il mio rapporto con lo stiro e ha accorciato i tempi del lavoro noioso che mi aspettava prima, già il non dover dividere i capi in base al tessuto è un guadagno di tempo, poi con l'ampia piastra che garantisce una quantità notevole di vapore, anche sulla punta, è decisamente più semplice anche stirare capi difficoltosi come camice o indumenti con pieghe.

Un ferro da stiro che davvero rivoluziona il concetto di stirare, niente più litigi con jeans sgualciti che vanno ripassati di continuo sotto la piastra, con PerfectCare Aqua una passata e vi sorprenderete davvero del risultato.


Nessun commento:

Posta un commento