Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 29 maggio 2015

Dietor da 40 anni un momento di dolcezza infinita



Ammettetelo quanti di voi stanno cercando di rimettersi in linea in vista dell'estate? Io si!! 


Mangiare bene e una sana attività fisica è il primo passo per guadagnare la vetta, ma mangiare bene non vuol dire per forza rinunciare a tutto, io per esempio non rinuncio a dessert o gelati fatti in casa, solo che per mantenermi in forma e in linea utilizzo Dietor, il famoso dolcificante da tavola che da anni dolcifica bevande e dessert di chi deve stare attento alle calorie.




Siamo alla fine degli anni 80, quando Dietor lancia sul mercato il suo dolcificante con delle pubblicità comunicative al motto di " Dietor bellezza, forma fisica dieta.

Nel 2000 si impone come marchio leader in fatto di dolcificanti, proponendo sempre maggiori prodotti e formati, alla classica bustina presente nei bar e nelle case, facile da trasportare, e alle buste di prodotto sciolto, si affiancano le compresse, con un dispenser pratico e igienico da portare in borsa, o il flacone con dolcificante liquido da usare in gocce.


dietor dolcificante



La nuova formulazione Dietor prevede eritritolo + saccarina , per un prodotto a zero calorie!




Dietor è da anni presente in casa mia, sia quando vivevo con miei e sia ora che sono indipendente, mia mamma ha sempre sofferto di problemi di glicemia, problema ereditario che ha da sempre dovuto tenere sotto controllo, cosi per lei Dietor è diventato un fedele compagno e amico.
Io sono cresciuta con il pallino che troppo zucchero faccia male, ( magari è un parere sbagliato, non sono un medico e non entro nel merito ) fatto sta che Dietor ha da sempre soddisfatto la mia voglia di bevanda dolcificata lasciandomi sicura di non aver " attentato " alla linea e alla mia predisposizione al diabete.

Se volete rimanere in forma, tenere sotto controllo il consumo di zucchero giornaliero, Dietor è il prodotto che fa per voi.

Da oggi la nuova formula migliorata permette di godersi un caffè a zero calorie, in più i formati disponibili lasciano davvero tutta la libertà di aver un momento di dolcezza a portata di mano, anzi #1momentodidolcezza!!!!

Vi rimando per qualsiasi ulteriore informazione al sito dietoralla pagina facebookal profilo twitter.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento