Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

domenica 29 marzo 2015

ESTATHE PRESENTA IL CONTEST #ESTAPICNIC


Pic Nic all'Italiana è il nuovo Contest indetto da Estathè, iniziativa aperta a cuochi e maestri del pic nic, dove potranno mostrare le tradizioni del Pic Nic all'Italiana.

Nei miei ricordi di infanzia, non mancano quelli legati ai classici pic nic che frequentemente la mia famiglia faceva, eravamo tanti e numerosissimi eravamo noi bambini, correvamo e giocavamo e continuamente chiedevamo da bere, ricordo che alle nostre lamentele sull'acqua che ci veniva offerta, accorreva sempre zia Anna che sorridente estraeva dalla borsa frigo il famosissimo bicchiere di thè, ma non un thè qualsiasi, Estathè!!

L'ho sempre adorato, tanto da comprarlo anche oggi che sono mamma per offrirlo ai miei bambini, pratico e gustoso, si presta bene per una bevuta dissetante e in aggiunta alla merenda.

Siamo ormai in primavera e appena il tempo permetterà, cominceremo di nuovo a vedere nei week end famiglie sedute tra l'erba che consumano i loro pic nic in allegria, quest'anno potranno divertirsi ancora di più partecipando appunto all'iniziativa di estathè, contest#estapicnic 

Il contest è aperto ai maestri del pic nic e ai cuochi, i quali oltre a divertirsi dovranno dare dimostrazione delle varie differenze nei pic nic Italiani, ogni città mostrerà le sue differenze, piatti succulenti preparati all'aperto, oppure preparazioni accurate preparate in precedenza e trasportate, versioni vegetariane e i più famosi pic nic con grigliata, insomma spazio alla fantasia e alla tradizione.

COME PARTECIPARE A #ESTAPICNIC??

Sono stati organizzati casting in 4 città differenti, in ognuna verranno scelti 20 cuochi fino a raggiungere 80 partecipanti in totale tra tutte e 4 le città.

Per partecipare ai casting ci si deve iscrivere entro due giorni prima della data del casting che avranno luogo dalle 17 alle 23.

LE DATE DEI CASTING #ESTAPICNIC







Ostuni – iscrizioni 15 marzo 2015 – casting 17 marzo 2015

Pontedera – iscrizioni 16 marzo 2015 – casting 18 marzo 2015
Sassuolo – iscrizioni 17 marzo 2015 – casting 19 marzo 2015
Pinerolo – iscrizioni 18 mrzo 2015 – casting 20 marzo 2015



Se volete maggiori informazioni sul contest #estapicnic visitate il sito http://www.estapicnic.it/ oppure contattate lo 011 2876600







Buzzoole

5 commenti:

  1. una fantastica iniziativa davvero peccato potervi partecipare solo come spettatore.

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea, diversa dai soliti masterchef così emerge davvero chi cucina per passione
    xoxox mini nuni

    RispondiElimina
  3. Bella questa iniziativa di estathè. è la mia bevanda preferita in estate e non solo, comodo con il suo bicchierino e gustoso come pochi in commercio, mi sarebbe piaciuto partecipare peccato che i casting non fossero nella mia città, speriamo in futuro

    RispondiElimina
  4. io amo l'estathè nel bicchierino perché mi ricorda appunto i picnic in famiglia. Bella questa iniziativa dell'estapicnic. spero di vederla il prossimo anno anche nella mia città così partecipo sicuro

    RispondiElimina
  5. Pensare al pic nic mi riporta indietrissimo nel tempo, alla mia infanzia, quando le famiglie si riunivano per fare "scampagnata" e si passava una rilassante e divertente giornata nella natura. Bella l'iniziativa organizzata da Estathè che chiama all'appello cuochi e mastri del pic nic, curiosa di vedere poi cosa verrà fuori dalle selezioni.

    RispondiElimina