Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

mercoledì 6 novembre 2013

A SCUOLA CON I GREMBIULI CRAZY MODA

Buongiorno a tutti!! Oggi voglio parlarvi di Grembiuli per la scuola, chi ha bambini in età scolare, sicuramente avrà ricevuto la richiesta del Grembiule da indossare durante le ore di lezione. Sicuramente, nessun problema a reperirli sul mercato, i negozi ne sono pieni e hanno davvero tanti modelli tra i quali scegliere ma, non tutti sono uguali, per prezzo, tessuto e soprattutto rifiniture e qualità.
Ecco perché oggi voglio parlarvi di una realtà Italiana al 100% 


Crazy Moda nasce nel 2001, all'inizio nata per la produzione e vendita diretta per l'abbigliamento del bambino, si è andata specializzando nella produzione di Grembiuli per la scuola, per l'asilo, costumi per carnevale, tute da ginnastica, costumi per saggi e recite, etc etc.

Crazy Moda, produce Grembiuli per la scuola, in taglie standard o su misura, in diverse colorazioni e totalmente in puro cotone!! In più con l'aggiunta di un piccolo prezzo, possiamo avere la personalizzazione del grembiule, con ricamato il nome del bambino.

Nel Laboratorio Artigianale Pesarese, producono anche Costumi per Carnevale classici o attuali, si possono richiedere Costumi per Recite o Saggi personalizzati, fornendo all'azienda le necessità che si hanno al riguardo.



Ho avuto modo di poter provare due dei loro stupendi Grembiuli per la scuola, sia nella versione Elementare che Infanzia.
Vi dico subito che sono rimasta entusiasta della qualità e del servizio di Crazy Moda, una manifattura di alto livello, un Cotone morbido e qualitativamente eccellente, in più la vestibilità dei Grembiuli è davvero 
ottima, in ogni scheda modello, troviamo la gamma intera dei colori e la tipologia di bambina al quale è indicato, nella norma, magra etc etc, un aiuto in più per orientarci meglio nell'individuare la taglia esatta.

Come dicevo all'inizio, Crazy Moda nasce con la produzione per l'abbigliamento per bambini e non produce solo Grembiuli, nel sito possiamo trovare:


  • Grembiuli
  • Set Asilo e Scuola
  • Ricami
  • Abiti da Carnevale
  • Accappatoi
  • Vestaglie e Pigiami
  • Neonato

In ogni sezione troveremo la linea Bambino o Bambina, diverse tipologie di modelli e colori per ogni prodotto che andremo a scegliere, in più abbiamo la pagina dedicata alle misure corrispondenti alla taglia giusta per il nostro bimbo, simpatici e utilissimi set per la scuola, bavaglini da regalare ai nuovi nati!!


Senza dilungarmi oltre,vi mostro subito i due Grembiuli che ho scelto.


Come vedete sono per l'appunto due Grembiuli scuola, uno per Asilo Maschio e uno per Scuola Femmina.

Andiamoli a vedere un po più da vicino.


GREMBIULE SCUOLA FEMMINA 

Eccola qui la scelta di mia figlia, ha scelto il Modello Elisabetta, per rispettare i parametri imposti dalla scuola, abbiamo scelto un Blu Scuro con colletto bianco, la chiusura del grembiule è con Bottoni Automatici a pressione, comodi e facili da gestire anche dai bimbi più piccoli.

Il Grembiule è impreziosito da due belle Farfalle colorate e dal ricamo del nome della Bambina, abbiamo due tasche laterali sul davanti. Disponibile in 10 colori differenti nella tinta unita,  millerighe, e 19 diverse tipologie di scacchi, fino ad arrivare al Tartan.
La chiusura è disponibile in tre varianti, Bottoni, Cerniera, Automatici.




Vi faccio vedere i dettagli di questo capo cosi rifinito.


Come vedete dalle foto, i particolari non sono lasciati al caso in questo grembiule per la scuola, tutto è davvero minuziosamente rifinito, le farfalle ricamate, sono perfette, uguali, conferiscono un aria spensierata al Grembiulino che spesso i bimbi non amano. Proprio sopra alla farfalla di sinistra, potete vedere il ricamo del nome di mia figlia, un ricamo perfetto, una scritta rosa, come piace alle bambine, in carattere Inglese, bello davvero! I Polsini sono con elastico, secondo me comodissimi senza nessuna chiusura supplementare, attaccato al polsino ho trovato un etichetta con nome del modello, taglia 7 - 8 anni nel caso di mia figlia e, un kit di ricambio di un bottone.
Il Colletto arrotondato con il bordo azzurro per creare un contrasto in più al blu di fondo, dietro abbiamo un altra farfalla e la gonna arricciata in vita per una vestibilità comoda e femminile :-).


Qui il colletto e le rifiniture di spalla e schiena sono più visibili, ha davvero un ottima manifattura e una vestibilità comoda che lascia liberi nei movimenti i bambini.


Eccola qui Chantal con il suo Grembiule Scuola Femmina nuovo nuovo, a lei è piaciuto tanto, le farfalle, come ho detto prima, le fanno amare di più questo indumento scolastico e io, da mamma attenta, sono felice che mia figlia indossi un prodotto Italiano al 100% in puro cotone!

Vi mostro il secondo Grembiule Scuola.


GREMBIULE ASILO MASCHIO

Per Maxwell abbiamo scelto il modello Davide, un Grembiule a scacchi medi celesti, ha pieghe sul davanti e il classico incontro sulla parte posteriore, le tasche hanno una passamaneria con pesci con un tono di celeste più scuro.
Un simpatico pirata padroneggia sul petto nel lato sinistro, mentre dalla parte destra, come potete vedere c'è il ricamo del nome, in questo caso Celeste come si conviene ad ogni maschietto!! Anche questo modello è disponibile in diverse colorazioni proprio come quello della femmina. Chiusure disponibili, Bottoni, Cerniera e Automatici a pressione, quest'ultimi li trovo proprio adatti all'età del bambino, Maxwell, con i suoi tre anni, riesce a chiudere il grembiule da solo, cosa che trova più scomoda con il classico bottone. Anche qui il polsino è con elastico, pratico e senza intoppi per infilare la manina.



Colletto con finali a punta, mi piace molto, da un aria elegante e da uomo al mio piccolo :-)
Davvero carinissimo non trovate!?! E anche comodo, rifinito al Top e, lo so mi ripeto, Tutto Italiano e 100% in cotone!









Maxwell ammettiamolo, non ama troppo andare a scuola la mattina ma, con il suo nuovo amico Pirata le cose sono più semplici, fa il pazzarello come al solito ma almeno non piange e, anche se proprio non è propenso come la sorella, qualche scatto ce lo ha fatto fare!!! 




Dai, posso dire che stamattina era quasi felice della sua giornata a scuola, o almeno lo pensavamo io e Chantal....



Grembiuli Crazy Moda indossati, zaini in spalla e pronti per andare a scuola, sorridenti e pieni di energia... più o meno!!! :-P

A parte le poca inclinazione di Maxwell per la scuola, vi consiglio davvero di fare un bel giro sul sito Crazy Moda, troverete senza dubbio il Grembiule per la scuola adatto, personalizzato e rifinito ottimamente.

Ultima cosa ma non meno importante, vi consiglio di leggere le linee guida del sito riguardo al lavaggio e la stiratura dei capi, ovvio che tutte sappiamo fare la lavatrice, ma meglio accertarci che stiamo procedendo nel senso giusto.

Io ho lavato i grembiuli in lavatrice insieme, utilizzando sapone liquido e programma cotone a 40°, le macchie di colore e altro sono andate via senza problemi, per la stiratura, serve porre attenzione solo ai bottoni automatici, essendo ricoperti in materiale plastico, è bene non passarci la piastra calda sopra, per il resto nessun problema.

Ribadisco la mia piena soddisfazione per i prodotti Crazy Moda, perfetti e belli.. in più??? SI si Italiani e in cotone 100%.

Alla Prossima!

22 commenti:

  1. che bei grembiulini!!! mi ricordano i vecchi tempi... belli davvero

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho due bimbi , il maschietto fa la materna e la femminuccia la prima elementare e sono sempre alla ricerca di grembiulini buoni e di ottima qualtià..ma non sempre riesco a trovarli...questo sito non lo conoscevo ma ho dato un sguardo veloce e ho visto che ci sono tantissime cose...i grembiulini che hai scelto tu sono fantastici e anche tanto carini , e visto che non bastano mai ne sceglierò qualcuno anch'io per i miei bimbi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io indosso il grembiulino blu colletto bianco e con su il pagliccetto mi sta benissimo e lo indosso tutti i giorni wwi grembiulini

      Elimina
  3. bellissimi questi grembiulini, ricordo quando li comprai per i miei figli, mamma mia..quanto tempo e passato!!! non conoscevo questo brand, ma lo consiglierò a mia sorella..

    RispondiElimina
  4. dolcissimi i tuoi bimbi nelle foto :) i grembiulini sono originali e non sempre i soliti già visti...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi grembiulini Crazy Moda!! Voglio tornare bambina!!! ^__^ Faccio il mio passaparola a fratello e cognata perché proprio alcuni giorni fa mi parlava dell'esigenza di comprarne di nuovi che quelli dell'anno precedente cominciano ad andare corti e ad essere sciupati.

    RispondiElimina
  6. Il mio è ancora piccoletto ma in un attimo arriverà il periodo dell'asilo e anche li richiedono il grembiulino, quindi terrò a mente

    RispondiElimina
  7. che carini..bello quello con il pirata ricamato...

    RispondiElimina
  8. Per i bambini spesso le primissime esprienze scolastiche sono un pò difficili, alcuni poi fanno i furbetti perchè vorrebbero stare a casa con la mamma :-) ma con i grembiuli da scuola personalizzati Crazy Moda sicuramente tutto sembra più allegro. Li cercherò quando i miei nipotini verranno ammessi all'asilo

    RispondiElimina
  9. molto belli questi grembiuli, io quest'anno ho sbagliato acquisto dei grembiuli e dopo due mesi di asilo sono davvero brutti da vedere , non dimenticherò il tuo prezioso suggerimento, adesso so dove cercare grembiuli di qualità

    RispondiElimina
  10. molto utile e carina la possibilità di poter personalizzare il grembiule, Crazy Moda mi sembra decisamente una bella azienda, vado a dare un'occhiata ad accappatoi e pigiami

    RispondiElimina
  11. i miei nipotini starebbero proprio bene indossando questi grembiuli Crazy Moda, così come i tuoi stupendi cuccioli!!! ho letto che oltre ai grembiuli ha anche altro...non mi resta che andare a visitare il sito ! grazie

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi grembiuli, sembrano realizzati con molta cura

    RispondiElimina
  13. quanto sono belli i tuoi bimbi con questi grembiuli tanto carini e molto curati nei dettagli

    RispondiElimina
  14. sono proprio belli vado a vedere il sito cosi magari ne prendo uno per la ia piccola!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli i tuoi bimbi con le divise Crazy Moda! Questi grembiuli sono bellissimi! Apprezzo molto il fatto che siano personalizzati e soprattutto prodotti italiani 100% Made in Italy. Dalle foto s'intuisce l'estrema qualità del tessuto e la cura delle rifiniture, bellissimi i ricami! Vado a dare un'occhiata ai modelli proposti. :)

    RispondiElimina
  16. Belli e curati i ricami, ottima la qualità della stoffa. Maxwell mi ricorda mio nipote, anche lui detesta la scuola e i grembiuli. Ma almeno il tuo bimbo ora sembra davvero felice del suo nuovo acquisto crazy moda. Chissà se riusciamo a fare cambiare idea anche alla mia piccola peste? Ho dato un'occhiata al sito ci sono tantissime proposte interessanti. Quasi quasi ne approfitto!

    RispondiElimina
  17. un sito ricco di strepitose offerte, hai fatto bene a segnalarlo, anche se non è periodo ho visitato la sezione dei vestitii di carnevale, tutti bellissimi

    RispondiElimina
  18. carinissimi questi grembiulini, mi piacciono moltissimo e fantastici i tuoi bimbi.

    RispondiElimina
  19. Belli questi grembiulini, visiterò il sito sono molto curiosa, ottima segnalazione. =) grazie.

    RispondiElimina
  20. sono molto carini i tuoi bambini , fortunatamente dove abito sia all'asilo che a scuola non hanno l'obbligo di portare i grembiulini quindi effettivamente non mi servono anche se si vede che sono fatti molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il grembiulino e di colore. Blu colletto bianco con si allaccia laterale. E via su un pagliaccetto e lo indosso tutti i giorni ed è veramente bellissimo

      Elimina